È terminata relativamente da poco tempo la seconda stagione di Bridgerton ma le novità e i rumors riguardanti la prossima stagione sono già cominciati. In particolare, seguendo l’ordine e dei libri il prossimo protagonista sarebbe dovuto essere Benedict Bridgerton ma a quanto pare le cose saranno diversamente. Netflix ha infatti confermato poche ore fa la coppia della prossima stagione.
Ebbene sì. Nel corso delle scorse settimane erano emerse alcune indiscrezioni (anche da parte degli attori stessi, come Simone Ashley) ma ora tutto è stato confermato ufficialmente. Come già accennato, infatti, Netflix e tutte le varie pagine associate hanno da poco confermato che i protagonisti di Bridgerton 3 saranno Colin Bridgerton e Penelope Federington (ovvero Lady Whistledown). Già durante la seconda stagione abbiamo avuto modo di vedere un po’ lo sviluppo del rapporto tra questi due personaggi e a quanto pare era una preparazione per quanto avverrà durante la prossima stagione.
A quanto pare, quindi, gli sceneggiatori e lo showrunner della serie Shondaland si discosteranno notevolmente dai libri. Secondo i romanzi scritti dall’autrice Julia Quinn, infatti, la prossima stagione si sarebbe dovuta incentrare sul personaggio di Benedict Bridgerton, secondogenito della famiglia e protagonista a sua volta del terzo romanzo intitolato “La proposta di un gentiluomo”.
Ci saranno dunque grosse novità e cambiamenti di rilievo durante Bridgerton 3. Vi ricordiamo ad esempio che nella prossima stagione ci sarà un recasting e che riguarderà principalmente il personaggio di Francesca Bridgerton che sarà interpretato dall’attrice Hannah Dodd.