Un mondo a parte è quello delle truffe, il quale purtroppo prolifera ogni giorno sempre di più. Sono sempre più numerose le persone che testimoniano di aver ricevuto un messaggio truffa all’interno della propria casella di posta elettronica, proprio come è successo questa volta con un inganno che avrebbe sfruttato il nome di PayPal.
Il noto servizio di pagamenti sarebbe stato dunque colpito insieme ai suoi utenti da un tentativo di phishing. Quest’ultimo punterebbe a far credere a tutti che un pagamento sia stato effettuato a loro insaputa. Qui in basso abbiamo lasciato il messaggio in questione.
Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.
Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.
Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.
PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.
In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.
PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.
Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.
Accedi al tuo conto PayPal