La produzione di Black Mirror sta già lavorando per offrire agli abbonati di Netflix una nuova season (forse la finale?) che probabilmente non avrà precedenti. La famosa serie dal volto macabro e inquietante pubblicata sulla piattaforma californiana è stata pubblicata nel 2019 per la prima volta e ha letteralmente stregato i fan di tutto il mondo.
La prima notizia, ed è forse anche la più lieta, è che nella sesta stagione ci saranno più episodi rispetto alla quinta
, la quale ne ha solo tre. Non si sa molto altro a riguardo, ma non c’è dubbio: il format rimarrà sempre lo stesso, fatto di minifilm non collegati tra di loro. Gli unici che ci potrebbero essere saranno piccoli riferimenti alle puntate precedenti, ma nulla oltre a questo.Black Mirror 6 è già in produzione su Netflix. Quindi, dopo una incessante attesa, sicuramente tantissimi fan affezionati della serie potranno gioire. Tuttavia, c’è da specificare una cosa: la prossima stagione sarà la prima in seguito all’abbandono di Charlie Brooker e Annabel Jones della società di produzione House of Tomorrow.
Il tutto, quindi, sarà gestito dalla società madre Endemol Shine Group, la quale ne ha conservato i diritti per poi venderli a Banijay Group nel 2020.