Il lancio dovrebbe avvenire tra soli pochi giorni, Vivo potrebbe infatti annunciare il suo dispositivo il 23 maggio. Si tratterà di uno smartphone con display da 6,62 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e risoluzione FULL HD+, dotato presumibilmente di un processore Snapdragon 870 e di una batteria da 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W. Alcune voci ritengono probabile il ricorso a una ricarica rapida a 80W
ma a riguardo le indiscrezioni si dimostrano contrastanti.La parte posteriore sarà invece occupata da un comparto fotografico a tre sensori di cui il principale sarà da 64 megapixel e sarà accompagnato da un ulteriore sensore da 12 megapixel e un terzo sensore da 2 megapixel. La parte frontale, invece, ospita un sensore fotografico da 16 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 12.
Come già anticipato il lancio del nuovo Vivo T2 avverrà il 23 maggio. Il costo del dispositivo è ancora sconosciuto ma si presume possa ammontare a una cifra che va dai 300,00 ai 500,00 euro. Vivo offrirà tutte le informazioni necessarie al momento della presentazione ufficiale, ad oggi quanto emerso non risulta infatti confermato dalla stessa azienda che potrebbe aver fatto ricorso a soluzioni differenti.