Vodafone aveva già comunicato lo scorso 19 aprile 2022 che avrebbe apportato alcune rimodulazioni su alcune offerte di rete mobile. A partire dalla giornata di ieri 20 maggio 2022 queste rimodulazioni sono arrivate ufficialmente e hanno comportato un aumento da 0,50 euro a 3 euro al mese. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli.
Vodafone: arrivano gli aumenti e le rimodulazioni per alcune offerte di rete mobile
È tempo di rimodulazioni in casa Vodafone. Come anticipato circa un mese fa, infatti, a partire dal 20 maggio 2022 sono state apportate alcune rimodulazioni e aumenti a delle offerte di rete mobile. Nonostante l’aumento del prezzo delle offerte, l’operatore telefonico rosso apporterà anche un aumento dei giga inclusi per navigare e non solo. Sono stati resi gratuiti anche altri servizi, tra cui la segreteria telefonica, il servizio chiamami e la continuità di servizio. Al momento, però, non è chiaro con esattezza quali sono effettivamente le offerte di rete mobile coinvolte da queste modifiche contrattuali.
Come anche riportato da Vodafone, tutti coloro che non vorranno rimanere con l’operatore telefonico e che non vorranno accettare queste modifiche contrattuali potranno richiedere di recedere o potranno passare ad altro operatore senza alcun costo di penale. Il tutto però a patto che venga comunicato entro 60 giorni dalla ricezione dell’SMS.
Si potrà esercitare il proprio diritto di recesso in diversi modi:
- Recandosi presso un negozio Vodafone
- Recandosi sul sito voda.it/disdettalineamobile
- Inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)
- Scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it
- Chiamando il Servizio Clienti al numero 190 o il numero 42590