Quando anche veri e propri colossi cadono nel mondo dei tentativi di phishing, vuol dire che i truffatori stanno lavorando in maniera incessante. Infatti le truffe stanno diventando sempre più difficili da evitare, anche per coloro che si considerano più esperti o semplicemente abituati a sventare tale tipologia di problematiche.
Questa volta è toccato a PayPal, servizio che purtroppo vede il suo nome è implicato all’interno di un nuovo messaggio truffa. Questa volta bisogna dunque stare molto attenti visto che il messaggio parla di un pagamento effettuato da terzi con il conto degli utenti che si sta cercando di truffare. Proprio per questo in tanti ci sarebbero caduti.
Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.
Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.
Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.
PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.
In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.
PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.
Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.
Accedi al tuo conto PayPal