Siete stanchi di passare ore ed ore a scegliere la serie tv o il film più interessante su Netflix senza mai arrivare ad una conclusione? Nella maggior parte dei casi è maggiore il tempo perso nella scelta del titolo che nella visione stessa di quest’ultimo. Se volete evitarvi questo noioso passaggio, qui di seguito troverete un elenco delle opere più viste nell’ultimo mese.
La classifica è aggiornata al 22 maggio 2022 e vede al primo posto l’Avvocato di Difesa (per le serie tv), dall’altra Cheerleader per sempre (per i film). Chi c’è sotto al podio? Scopriamolo subito!
Ma analizziamo la prima in classifica. Tratta dall’omonimo romanzo di Michael Connelly, la serie televisiva Avvocato di Difesa
arriva a undici anni dal film con Matthew McConaughey e Marisa Tomei. Nella sinossi si legge: “Mickey Haller rileva lo studio legale di un ex collega assassinato ritrovandosi tra le mani un importante processo per omicidio. Mentre affronta il caso più importante della vita direttamente dal sedile posteriore della sua Lincoln, Mickey si rende conto che la posta in gioco potrebbe essere più grande di quanto immaginasse.”