News

Netflix: 4 nuovi videogiochi GRATIS per gli abbonati

Netflix ha tutte le intenzioni di riconquistare gli abbonati che hanno salutato la piattaforma di streaming in queste settimane. In questo caso, non saranno serie TV o film a fare da persuasori per i vecchi abbonati e per i nuovi che hanno intenzione di cambiare aria.

A quanto pare, Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di ben 4 nuovissimi videogiochi totalmente gratuiti per i suoi 222 milioni di abbonati, i quali pagano per avere a disposizione film e serie TV e che non hanno mai avuto altro oltre a questo.

Di fatto, la piattaforma punta moltissimo sul gaming mobile, continuando a proporre dei nuovi titoli nel suo catalogo che, per ora, è ancora scarno, dato che la novità è stata ufficialmente inaugurata a novembre del 2021.

I nuovi 4 giochi che stanno per arrivare saranno compresi nell’abbonamento e non avranno in sé nessuna pubblicità o acquisti in app e, come è accaduto anche per i precedenti, si scaricheranno dal Play Store o dall’App Store mediante un link troviamo nell’app di Netflix.

 

 

Netflix, ecco le 4 novità riguardanti il mondo del gaming

I nuovi videogiochi gratis Netflix ai suoi abbonati sono in tutto 4:

  1. Dragon Up: si tratta di un gioco d’avventura single player dove il giocatore deve fare schiudere le uova di drago per collezionare draghi rari, aiutandoli a trovare la loro “magia”.
  2. Moonlighter: questa è un’avventura RPG divisa in due: di giorno il giocatore deve gestire un negozio in un villaggio e vendere i suoi prodotti, di notte deve invece scendere nei sotterranei per uccidere mostri e scoprire misteri.
  3. Townsmen: gioco di strategia tedesco molto classico che inizia dal gestire un piccolo villaggio e, col tempo, si punta a creare una complessa città medievale. Nel mentre, andremo incontro agli usuali problemi di approvvigionamento delle risorse e il bisogno di riscuotere le tasse.
  4. Exploding Kittens: è un gioco single player o multi player fino a 5 giocatori.  E’ molto simile al noto gioco da tavola che, a sua volta, è una rivisitazione della roulette russa trasformata in gioco di carte.
Condividi
Pubblicato da
Christian Savino