I nuovi clienti WindTre possono richiedere l’attivazione della tariffa accedendo al sito ufficiale del gestore e procedendo con l’acquisto della nuova SIM, optando per il trasferimento del numero dal precedente operatore o per l’attivazione di una nuova linea.
L’offerta WindTre Di Più Unlimited 5G con Easy Pay è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, i quali possono ottenerla a un costo di 29,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere i seguenti contenuti:
La tariffa è disponibile in modalità Easy Pay. Quindi, i nuovi clienti, al momento dell’attivazione dell’offerta, dovranno indicare la modalità di pagamento scelta per affrontare le spese mensili optando per carta di credito, conto corrente o carta conto.
WindTre include nel prezzo i servizi utili e mette a disposizione dei suoi clienti il servizio Call center senza attesa, che permette di richiedere assistenza in qualsiasi momento.
Si ricorda che l’attivazione dovrà essere effettuata online e che la nuova SIM sarà spedita dal gestore tramite corriere. La spedizione della SIM non necessiterà di alcuna spesa aggiuntiva.