L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese e permette di ricevere:
L’attivazione può essere effettuata online, tramite il sito ufficiale del gestore, che permette di acquistare la SIM gratuitamente e riceverla a casa tramite corriere, ma soltanto alcuni nuovi clienti hanno la possibilità di ottenerla. Di seguito tutti gli operatori dai quali è possibile procedere con il trasferimento del numero per ottenere la tariffa WindTre:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
La tariffa è soltanto uno delle varie opzioni disponibili. In base alle proprie esigenze, ogni utente può scegliere l’offerta che ritiene più adeguata consultando il sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei numerosi punti vendita.