L’operatore virtuale PosteMobile, per altre tre settimane rispetto alla scadenza precedente, ha deciso di prorogare le proprie offerte di telefonia fissa.
Stiamo parlando delle offerte denominate Casa, Casa Facile e Casa Internet, disponibili per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero fisso. Scopriamo insieme i dettagli.
Di recente, l’operatore virtuale di PostePay ha deciso però di estenderne il periodo di validità, consentendo l’attivazione fino al prossimo 25 Giugno 2022, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti. L’offerta Casa vi ricorda che comprende chiamate illimitate, valide verso numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta è pari a 19,90 euro al mese (anziché 26,90 euro mensili), con contributo di attivazione gratuito in promo (invece che a 29 euro).
PosteMobile Casa Facile include invece un telefono fisso con chiamate illimitate, valide esclusivamente verso numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta è pari a 14,90 euro al mese (anziché 20,90 euro mensili), con contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.
Infine, PosteMobile Casa Internet include un modem Wi-Fi con connessione illimitata fino in 4G+, oltre a chiamate illimitate verso numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta è pari a 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro mensili), con contributo di attivazione pari a 59 euro una tantum. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.