Purtroppo anche PayPal sta affrontando un periodo davvero difficile visti i tentativi di phishing che tentano di rubare le credenziali di accesso degli utenti. Un nuovo messaggio infatti starebbe girando da giorni e sarebbe andato a segno con il suo intento principale.
Questo lascerebbe credere agli utenti di aver ricevuto una truffa, con estranei che sarebbero riusciti a completare un pagamento con il loro profilo. Per disconoscere tale pagamento dunque gli utenti sarebbero andati a concedere in maniera inconsapevole le loro credenziali di accesso lasciandosi svuotare il conto in pochissimi minuti.
PayPal rischia: ecco la truffa che sta minacciando gli utenti da un messaggio di posta elettronica
Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.
Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.
Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.
PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.
In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.
PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.
Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.
Accedi al tuo conto PayPal