L’idea di Cvelbar si dimostra pensata per un iPhone ma la possibilità di realizzare qualcosa di simile per i telefoni Android non è da scartare. Lo scopo della custodia è quello di offrire un alloggiamento sicuro nel quale posizionare gli auricolari wireless quando non in utilizzo. Gli utenti potrebbero così svolgere svariate attività senza dover prestare particolare attenzione ai loro AirPods.
Rispetto alle normali cover per iPhone quella pensata dal giovane produttore appare più alta e leggermente più spessa. Nella parte superiore uno scompartimento ospita gli auricolari wireless che, non appena inseriti, saranno automaticamente ricaricati grazie alla tecnologia di ricarica wireless inversa che, nei prossimi anni, approderà sui nuovi iPhone.
La cover per iPhone può essere osservata nei suoi particolari in un video appositamente realizzato e condiviso in rete ma la sua produzione è ancora incerta. Non vi sono particolari informazioni riguardo la sua effettiva realizzazione. L’ideatore anche in questo caso ha avviato una raccolta fondi pensata appositamente per dare il via alla creazione dei suoi prodotti.