Anche PayPal purtroppo avrebbe subito una truffa ultimamente, con gli utenti che avrebbero perso tanti soldi direttamente dei propri conti privati. In basso trovate tutti i dettagli per evitare di caderci ma anche qual è il messaggio incriminato.
PayPal subisce una nuova truffa insieme ai suoi utenti, ecco il messaggio e i consigli per non caderci
Per non cadere in una truffa del genere non dovrete fare altro che controllare il mittente del messaggio o della nuova e-mail. Bisogna semplicemente controllare che l’indirizzo coincida con quello dell’assistenza ufficiale di PayPal. Se notate poi l’avviso di un addebito strano, potete andare a verificarlo direttamente sul vostro conto per capire se effettivamente quello che dice il messaggio sia vero o meno. Qui in basso trovate la finta comunicazione che vi ruba i soldi:
Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.
Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.
Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.
PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.
In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.
PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.
Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.
Accedi al tuo conto PayPal