Il Motorola Razr 3 sembrava essere il prossimo pieghevole da notare, ma dopo mesi di perdite sui dettagli del device, è emersa una voce non molto apprezzata: il telefono potrebbe avere la stessa batteria del suo predecessore.
Motorola è stata tra le prime aziende a introdurre un telefono pieghevole. Ha rilasciato il suo telefono a conchiglia di debutto nel 2019, seguito da un modello 5G leggermente modificato nel 2020. Nonostante il loro aspetto poco attraente, le cornici enormi e le specifiche medie, quei dispositivi richiedevano un prezzo elevato.
Razr 3 si prepara al debutto
Il Motorola Razr 3 dovrebbe essere una spinta sostanziale rispetto al Razr 5G. Il telefono dovrebbe adottare un design più moderno con cornici più piccole e display interni ed esterni più grandi. Inoltre, è probabile che utilizzi la CPU Snapdragon 8 Plus Gen 1 di fascia alta precedentemente rivelata, nonché un sistema di fotocamere più potente.
Queste specifiche avrebbero messo il Razr 3 in una posizione di forza per competere con il prossimo Samsung Galaxy Z Flip 4, se non fosse stato per la capacità della batteria. Il Razr originale aveva una batteria da 2.500 mAh, che è stata aumentata a 2.800 mAh per il Razr 5G. Molte delle affermazioni riguardanti il telefono sono già state confermate dal noto leaker Digital Chat Station, incluso uno schermo interno da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento rapida di 120 Hz e un foro per la fotocamera frontale da 32 MP e un array di doppia fotocamera posteriore con Sensori da 50 MP e 13 MP.
Ci sono anche nuove informazioni: il Razr 3 potrebbe avere una batteria da 2.800 mAh. Si dice che il Flip 4 abbia una batteria da 3.700 mAh, che potrebbe aiutarlo a mantenere la sua posizione di telefono pieghevole più popolare e migliore sul mercato. Il Razr 2022 dovrebbe essere introdotto a fine luglio o agosto per 1.149 euro in Europa.