Una sola pecca è stata rintracciata al momento. La scelta dell’azienda di far ricorso a una componente già utilizzata sul dispositivo precedente potrebbe infatti deludere alcuni utenti.
Secondo il leaker Digital Chat Station, il Motorola Razr 3 sarà dotato di una batteria da 2800 mAh, proprio come il Motorola Razr 5G. La differenza rispetto alla batteria di cui dovrebbe essere dotato il prossimo pieghevole a conchiglia Samsung
non è poca e ciò potrebbe indurre gli utenti a optare per quest’ultimo nonostante le specifiche degne di nota che caratterizzeranno lo smartphone Motorola.Si vocifera infatti la presenza di un display interno da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz e di un SoC Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1. Il retro sarà poi sede di un comparto fotografico a due sensori: uno da 13 megapixel e uno da 50 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 32 megapixel.
Abbiamo già anticipato quanto emerso circa il costo di lancio. Motorola potrebbe rilasciare il suo smartphone a un costo di circa 1149,00 euro, con una riduzione di ben 500,00 euro rispetto all’ultimo modello presentato.