Quando si parla di PayPal, la prima cosa che viene in mente è la sicurezza. Proprio quest’ultima potrebbe essere bypassata dai truffatori che avrebbero inventato un messaggio che sembrerebbe essere una comunicazione diretta proprio da parte del colosso dei pagamenti. In basso potete trovare tutte le notizie necessarie.
PayPal fronteggia la nuova truffa che arriva mediante un messaggio elaborato alla perfezione dai truffatori
Quello qui in basso scritto in corsivo è il nuovo messaggio phishing che purtroppo sta mettendo in difficoltà migliaia di utenti PayPal. In molti credono di dover dare seguito a quello che indica il testo, ma in realtà bisogna solo ignorarlo per non incappare in problematiche enormi.
Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.
Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.
Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.
PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.
In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.
PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.
Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.
Accedi al tuo conto PayPal