Le indiscrezioni delle ultime settimane si erano soffermate soprattutto sugli aggiornamenti previsti sul Samsung Galaxy Z Flip 4 che, pur mantenendo invariato il suo design, avrà un display esterno più ampio
e una nuova cerniera che lo renderà più sottile e farà si che il display interno sia meno “spezzato” dall’inevitabile piega. Quest’ultima novità, stando a quanto riferito dal leaker IceUniverse, sarà presente anche sul Galaxy Z Fold 4.Il dispositivo sarà rinnovato dal colosso che, oltre a dotarlo di un design differente, dalla forma quadrata, renderà la piega meno visibile del 20% rispetto al modello rilasciato lo scorso anno. Il passo in avanti è testimoniato dalla foto condivisa in rete dalla fonte, che paragona il Galaxy Z Fold 3 e l’attesissimo Galaxy Z Fold 4.
Sarà necessario attendere ancora qualche settimana prima di scoprire se quanto emerso riporta gli effettivi progressi raggiunti da Samsung, che potrebbe annunciare i suoi device il 10 agosto durante il suo Unpacked estivo.