Gli smartphone pieghevoli, come il Galaxy Z Fold 3 di Samsung, presentano una piega al centro del dispositivo. A causa del fatto che il display è pieghevole, c’è da aspettarselo; tuttavia, secondo le speculazioni, Samsung starebbe lavorando per ridurre la visibilità della piega del display.
Ora, a seguito di fotografie pubblicate accidentalmente su Twitter da Ice Universe, abbiamo un’idea di come sarebbe la piega nel display. Nell’immagine che si vede su Twitter, a sinistra è visibile la piega di Z Fold 3, mentre a destra è visibile la piega di Z Fold 4; queste due pieghe sono molto distinte l’una dall’altra. Anche se la piega sul Fold 4 è ancora presente, rispetto al Fold 3, è molto meno evidente.
I rapporti suggeriscono che sia il Fold 4 che il Flip 4 saranno alimentati dal Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 che è stato introdotto non molto tempo fa. Questo sviluppo è stato recentemente oggetto di speculazioni e si dice anche che entrambi i telefoni verranno lanciati in un evento nel mese di agosto, che è lo stesso mese e ora in cui Samsung ha introdotto Fold 3 e Flip 3 nell’anno 2021.