È da poco disponibile all’attivazione una muova offerta winback di WindTre. Il noto operatore telefonico italiano sta infatti proponendo ad alcuni suoi ex clienti l’offerta denominata WindTre Go 100 Top+ ad un costo di soli 5,99 euro al mese.
Per alcuni ex clienti WindTre sarà possibile attivare una nuova offerta mobile. Come già accennato, si tratta dell’offerta winback denominata WindTre Go 100 Top+. Andando nello specifico, quest’ultima comprende 100 GB di traffico dati da utilizzare per navigare con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 200 SMS verso tutti i numeri.
Come già detto, il costo di rinnovo dell’offerta è molto basso. Si tratta infatti di 5,99 euro al mese, a cui bisogna però aggiungere 10 euro per il costo della nuova scheda sim. Il costo di attivazione, invece, è gratuito. L’operatore telefonico WindTre sta proponendo l’offerta in questione tramite una nuova campagna SMS. Ecco il messaggio inviato ad alcuni suoi ex clienti.
“Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 10E nei nostri negozi entro il 28/06. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e info privacy su windtre.it/go100tp”.
Oltre a questa, l’operatore sta comunque proponendo anche altre offerte della serie Go. Tra queste, ricordiamo ad esempio la Go 100 Special+ che ha un costo di 9,99 euro al mese, la Go 100 Fire+ che ha invece un costo di 6,99 euro al mese e la Go 100 Star+ che ha un costo di 7,99 euro al mese.