Mentre su Netflix nel mese di Luglio sono approdati un numero immenso di serie tv e film, su Disney+ le opere sono poche, ma comunque buone. Tra le nuove uscite vi è anche un film action fantasy dedicato ai giovani, The Princess, o anche la nuova serie TV con Andrew Garfield, In Nome del Cielo. Scopriamone subito la trama!
Disney+: l’elenco delle novità di Luglio
Nei nuovi titoli ci sono:
- BOB’S BURGERS – IL FILM
- IN NOME DEL CIELO
- HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: LA SERIE
- THE PRINCESS
- NOT OKAY
- ZOMBIES 3
- LIGHT & MAGIC
- SANTA EVITA
- PROMISED LAND
- THE RESPONDER
“Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre.
Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.”
Il film The Princess è diretto da Le-Van Kiet (Furie) e vede protagonista la candidata agli Emmy Award, Joey King (The Act, The Kissing Booth). Il film è poi interpretato da Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko (Black Widow) e Veronica Ngo (The Old Guard). The Princess è stato scritto da Ben Lustig (The Thirst) e Jake Thornton (Final Fantasy) e prodotto da Neal H. Moritz (il franchise di Fast and Furious), Toby Jaffe (Total Recall – Atto di forza) e Derek Kolstad (John Wick), mentre Joey King e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.