Tenendo conto di quanto riferito dal portale 91mobiles, iQOO 9T sarà uno smartphone con display AMOLED da 6,78 pollici, con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Il dispositivo, inoltre, accoglierà un SoC Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 e sarà in grado di supportare la ricarica rapida a 120 W, ma la capacità della sua batteria non è ancora nota.
Il resto delle specifiche tecniche non è stato ancora annunciato né si hanno certezze riguardo l’esatta data nella quale si terrà l’evento di lancio. Attualmente sappiamo soltanto che Vivo potrebbe presentare il suo iQOO 9T nella stessa occasione del suo iQOO 10T.
Le due serie di smartphone potrebbero essere mostrate al pubblico nella stessa occasione, e quindi, entrambe entro il mese di luglio 2022. Le settimane che verranno saranno sicuramente portatrici di novità interessanti. L’azienda svelerà senza alcun dubbio la data di lancio dei suoi smartphone eliminando così ogni dubbio. Inoltre, avremo modo di conoscere il destino del dispositivo iQOO 9T, che potrebbe essere disponibile su mercato globale andando a completare la serie inaugurata nel mese di febbraio.