Secondo recenti rumors sarà necessario attendere il 2024 prima di poter assistere all’arrivo di un presunto Samsung Galaxy A Fold e Galaxy A Flip. L’azienda potrebbe essere già a lavoro su dei dispositivi da proporre a un costo che non supererà gli 800,00 euro.
A fornire le prime informazioni sui dispositivi flessibili economici di Samsung è la testata Naver, secondo la quale Samsung avrebbe intenzione di lanciare i suoi dispositivi entro il 2024 a un costo che non supererà gli 800,00 euro.
L’obiettivo sarebbe quello di abbassare i costi di produzione così da poter agire di conseguenza e diminuire il costo finale del prodotto. Proponendo dei pieghevoli a un costo molto più conveniente rispetto agli standard, l’azienda potrebbe assistere a un aumento della domanda che permetterebbe così di coprire le spese e raggiungere lo scopo prefissato.
I dispositivi sui quali l’azienda potrebbe essere già a lavoro non apparterranno alla serie Galaxy Z, che continuerà ad essere riservata ai top di gamma. I nuovi pieghevoli potrebbe essere chiamati Galaxy A Fold e Galaxy A Flip proponendosi così come versioni low cost dei modelli di punta che, durante l’evento Unpacked del 10 agosto, saranno aggiornati con l’arrivo di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4.