PayPal: una truffa assurda ha svuotato i conti e distrutto il servizio

PayPal non c’entra nulla con il nuovo messaggio phishing che potrete trovare nel paragrafo successivo. Il nome del servizio di pagamenti più famoso del mondo è stato ancora una volta utilizzato dei truffatori per portare gli utenti a concedere le loro credenziali di accesso.

PayPal resta super sicura: gli utenti però sono stati colti di sorpresa da una nuova truffa tramite posta elettronica

Il messaggio qui in basso non è assolutamente opera del team di sicurezza di PayPal. I truffatori hanno sfruttato il nome del famoso servizio di pagamento per rendere tutto più credibile. Molti utenti sarebbero cascati nella rete, perdendo tantissimi soldi direttamente dai loro conti.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteQuanto consuma aprire e chiudere la porta del frigorifero in un anno
Articolo successivoTelegram, nuova funzione per superare definitivamente WhatsApp