Il nome con il quale sarà presentato suscita ancora dei dubbi ma, a quanto apre, Motorola lancerà il suo dispositivo come “Edge 30 Ultra” in mercati differenti da quello cinese, dove lo smartphone sarà chiamato Motorola X30 Pro.
Sorvolando momentaneamente su quella che sarà la denominazione scelta dall’azienda, non lascia indifferenti la scheda tecnica del dispositivo, che monterà un display da 6,67 pollici con risoluzione FULL HD+ e frequenza d’aggiornamento a 144 Hz. Non mancherà il chip Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 ma la componente che più attira l’attenzione trova posto sul retro del dispositivo.
Il comparto fotografico del Motorola Edge 30 Ultra, o X30 Pro, sarà infatti dotato del sensore da 200 megapixel prodotto da Samsung. Accanto ad esso vi saranno due ulteriori fotocamere: un sensore da 50 megapixel e uno da 20 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 60 megapixel.
La capacità della batteria di cui sarà dotato lo smartphone non è ancora trapelata ma si presume la presenza di un supporto alla ricarica rapida a 120 W e alla ricarica wireless a 50 W.
La data esatta nella quale si terrà il lancio del dispositivo potrebbe essere svelata dall’azienda nei prossimi giorni!