I nuovi clienti potranno procedere con il preordine online e il ritiro presso uno dei punti vendita del gestore o con l’acquisto diretto in uno dei negozi. Il gestore permette anche di procedere con l’acquisto online così da ricevere la nuova SIM a casa tramite corriere, senza dover andare incontro a costi di spedizione.
La WindTre Di Più Unlimtied 5G è disponibile a un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese e permette di ricevere i seguenti servizi:
È incluso nel costo di rinnovo il servizio Call center senza attese, che permette di richiedere assistenza gratuitamente ogni giorno, 24 ore su 24.
Il costo di rinnovo dell’offerta sarà automaticamente addebitato dal gestore su carta di credito, conto corrente o carta conto. La tariffa è disponibile soltanto in versione Easy Pay dunque non sarà possibile affrontare la spesa tramite credito residuo. I clienti dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare al momento dell’attivazione dell’offerta. Non saranno previsti costi aggiuntivi né spese extra.