Dopo il lancio del BIP 3, Amazfit ha lanciato lo smartwatch BIP 3 Pro con supporto GPS integrato. Ha un display a colori da 1,69 pollici con vetro temperato 2.5D che ti consente di visualizzare le notifiche, le chiamate in arrivo, messaggi, promemoria e dati sulla salute, oltre ad avere una funzione che misura la saturazione di ossigeno nel sangue.
Altre caratteristiche includono la frequenza cardiaca, il livello di stress, la qualità del sonno (comprese le fasi del sonno e i sonnellini diurni) e i cicli mestruali femminili. I modelli sono dotati di PAI Health Assessment System, che utilizza algoritmi intelligenti per acquisire dati sulla salute come la frequenza cardiaca e il conteggio dei passi, nonché dati raccolti dalle attività quotidiane dell’utente. Ci sono circa 60 modalità sportive.
Inoltre ha il GPS integrato e supporta un totale di 4 sistemi di posizionamento satellitare per aiutare gli utenti a tracciare i loro movimenti con alta precisione. Promette fino a 14 giorni di autonomia della batteria.
Ecco le caratteristiche ufficiali:
Amazfit Bip 3 Pro è disponibile nei colori nero, rosa e crema, ad un prezzo di 69,90 euro e sarà disponibile a partire dal 7 luglio.