Iliad da qualche mese a questa parte non è impegnata nel solo campo della telefonia mobile in Italia. Il gestore francese, infatti, può assicurare a tutti gli abbonati anche alcune proposte legate al campo della telefonia fissa ed in particolare della Fibra ottica.
In linea con quanto previsto dalle ricaricabili low cost, anche con la Fibra ottica il provider francese si contraddistingue per una massima convenienza. I clienti che decidono di attivare un’offerta per la telefonia fissa avranno la garanzia dei costi più bassi di sempre.
Allo stato attuale, la migliore occasione per i clienti di Iliad che scelgono la Fibra ottica è la Iliad Box. Gli abbonati che sottoscrivono questa tariffa dovranno pagare un costo mensile pari a 15,99 euro.
Nel pacchetto, oltre alla navigazione internet senza limiti con le velocità della Fibra e sino a 4 Gbps, sono incluse anche le telefonate senza limiti verso tutti, anche all’estero, e senza scatti alla risposta.La condizione per il prezzo di 15,99 euro ogni mese è molto chiara. Questo costo è infatti assicurato a coloro che in maniera speculare ad una tariffa per la Fibra ottica hanno anche attivato una ricaricabile per la telefonia mobile. In alternativa, il prezzo della Fibra sarà pari a 23,99 euro al mese.
Sia nella prima circostanza per il pagamento dell’offerta, sia nella seconda, gli utenti dovranno aggiungere un unico contributo una tantum di attivazione pari a 39,99 euro. La spesa per l’attivazione della rete è indipendente dal costo mensile dell’offerta in abbonamento Iliad Box.