ASUS è stata colta alla sprovvista quando si è trattato del loro prossimo piccolo telefono di punta. Un video di presentazione rimosso ha rivelato nuovi dettagli sull’imminente Zenfone di ASUS, ASUS Zenfone 9.
Il filmato è stato ottenuto da TechGoing quando “il produttore taiwanese lo ha caricato involontariamente” su YouTube prima che fosse rimosso. Il video, che sembra essere un vero e proprio promo per il telefono, ha rivelato fatti sul nuovo device. Tuttavia, dato che il video è stato rimosso, prendi tutte queste informazioni con le pinze; è probabile che questo non sia il design finale.
Il prossimo ASUS Zenfone 9 avrà uno schermo da 5,9 pollici. La fotocamera frontale con design perforato è un’altra caratteristica accattivante del display. Scopriamo nel filmato che lo schermo sarà a 120Hz e che il nuovo ASUS Zenfone 9 utilizzerà la CPU Snapdragon 8+ Gen 1. Questo è lo stesso chip utilizzato nell’Asus ROG Phone 6 recentemente annunciato.
Con il progredire del video, abbiamo visto più di ciò che Asus aveva inserito nel telefono per farlo risaltare. Una delle prime cose che sentiamo è che il nuovo ASUS Zenfone 9 ha una porta per le cuffie da 3,5 mm. Il telefono includerà anche un sensore
di impronte digitali montato lateralmente e una funzione “ZenTouch”.Mentre il sensore di impronte digitali del telefono si trova all’interno del pulsante di accensione, la nuova funzione ZenTouch include la propria “Smart Key” sul lato destro del dispositivo. Ciò ti consente di scorrere una pagina su e giù facendo scorrere il pollice sul pulsante a sfioramento.
Per quanto riguarda la fotocamera, ASUS Zenfone 9 presenterà il Sony IMX766. È incluso anche uno stabilizzatore ibrido a 6 assi. Il video ha dimostrato l’abbinamento con il loro “Smart Backpack Mount” per la registrazione di video stabili.
Dovremo aspettare che Asus faccia un annuncio ufficiale in merito al nuovo Zenfone 9 perché ci sono ancora diverse variabili sconosciute con questo nuovo telefono, che potrebbe essere uno dei migliori dispositivi Android a un prezzo così basso.