Iliad è al centro del mercato della telefonia anche nel corso dell’estate. Il provider francese non rinuncia alle sue classiche offerte low cost a luglio e rilancia la sua azione commerciale riportando in auge la promozione Giga 120. Questa tariffa si conferma una delle più convenienti sul mercato per i nuovi clienti.
Iliad, la tariffa con 120 Giga ed il 5G a costo zero
Gli abbonati che decidono di sottoscrivere la Giga 120 avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede un costo pari a 9,99 euro ogni mese. Per gli utenti, al costo per il rinnovo mensile dell’offerta, ci sarà da aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro.
I clienti che attivano questa promozione riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 120 Giga per la connessione di rete.
La vera sorpresa per coloro che decidono di attivare la Giga 120 è rappresentata dalla tecnologia 5G. Gli utenti, infatti, potranno beneficiare per la prima volta di questo servizio completamente a costo zero.
Il 5G sarà gratis sia per i vecchi clienti sia per i nuovi clienti che hanno sottoscritto la Giga 120. La strategia commerciale di Iliad è quindi ancora parallela rispetto a quella di TIM e Vodafone. Iliad, infatti, non prevede alcun genere di costo aggiuntivo per la navigazione di rete ad altissime velocità.
Allo stato attuale Iliad ha garantito la copertura del 5G in ben 20 città del nostro Paese. Entro la fine dell’anno ulteriori città saranno raggiunte con le linee di nuova generazione.