Il nuovo MacBook Air di Apple sarà disponibile per l’acquisto attraverso i canali di vendita online e fisici a partire dalla prossima settimana. Il nuovo MacBook Air sarà disponibile in una gamma di opzioni di colore. Apple includerà anche un cavo da USB-C a MagSafe 3 con colore coordinato. Apple ha aggiornato il suo web store per offrire il cavo da USB-C a MagSafe 3 in quattro diversi colori in concomitanza con il rilascio.
Il nuovo cavo da USB-C a MagSafe 3, come scoperto da iMore, è ora disponibile direttamente da Apple tramite il suo negozio online. Insieme all’argento dall’aspetto tradizionale, sono ora disponibili i seguenti colori: Space Grey, Midnight e Starlight. Sebbene molto probabilmente siano destinati ai nuovi utenti di MacBook Air, verranno acquistati da altri proprietari di prodotti Mac, come quelli che hanno acquistato il nuovo MacBook Pro da 14 o 16 pollici. Se desideri aggiornare il tuo cavo da USB-C a MagSafe 3, dovresti pagare circa 49 euro.
Il 15 luglio, il MacBook Air di Apple farà il suo debutto ufficiale al dettaglio. Il MacBook Air è dotato dell’ultimo SoC M2 di Apple, oltre a un design completamente nuovo per il 2022 con uno spessore di soli 11 mm. Vanta un display da 13,6 pollici e supporta fino a 24 GB di RAM e 2 TB di memoria SSD. Anche la webcam è stata aggiornata rispetto alle generazioni precedenti, ora in grado di acquisire video a 1080p. Infine, è inclusa una robusta tastiera con due porte USB-C Thunderbolt, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta MagSafe.