PayPal non funziona più: la truffa svuota e chiude i conti degli utenti

Uno dei colossi più affidabili per sicurezza nel mondo dei pagamenti è PayPal, ma a quanto pare le truffe colpirebbero anche qui. Molti utenti hanno riferito di aver perso soldi per via di una truffa elaborata perfettamente che sembrerebbe una vera comunicazione di PayPal.

 

PayPal: una truffa combina guai nei conti degli utenti, ecco cosa sta succedendo

Succede spesso anche agli altri colossi bancari, PayPal questa volta si ritrova di fronte ad una truffa clamorosa. Si parla di un tentativo di phishing che vuole far credere in ogni modo che ci sia bisogno dell’azione dei proprietari del conto. In realtà è solo una truffa e tutto quello che dovete fare sarà ignorare il messaggio senza diffonderlo.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteAndroid Auto: il bug delle icone giganti sta mandando nel panico molti automobilisti
Articolo successivoGreen pass, ritorna il certificato Covid: le novità con Omicron 5