News

Bennet, il risparmio è assoluto: un volantino dalle mille sorprese

Il volantino Bennet attivato in questi giorni lo potremmo quasi definire dalle mille sorprese, in quanto rappresenta una soluzione assolutamente interessante che permette ai vari utenti di accedere a prodotti economici, senza dover necessariamente spendere cifre troppo elevate.

Il rapporto qualità/prezzo è conveniente sotto molteplici aspetti e punti di vista, gli utenti accedono a prodotti di alto livello appartenenti alle più svariate categorie merceologiche, siano essere telefonia mobile, che elettrodomestici generali. L’unica cosa da sapere riguarda la necessità di completare l’acquisto esclusivamente nei negozi fisici, non online.

Aprite immediatamente il nuovo canale Telegram di TecnoAndroid, al suo interno troverete in esclusiva le offerte Amazon Prime Day.

 

 

Bennet: le occasioni sono dietro l’angolo per tutti

Il risparmio è cosa certa da Bennet, la campagna promozionale rispecchia alla perfezione quanto di buono stavamo aspettando, data comunque la presenza di un paio di smartphone 

a prezzi bassissimi. Tra questi spicca chiaramente l’ottimo Galaxy S20 FE, un terminale che al giorno d’oggi può essere acquistato con un esborso finale di soli 299 euro, una cifra più che azzeccata per le prestazioni.

Tutti coloro che invece saranno disposti ad avvicinarsi solamente a cifre inferiori, allora non dovranno fare altro che acquistare uno tra Vivo Y21, in vendita a 99 euro, passando anche per Galaxy A32, disponibile all’acquisto con un esborso finale di soli 179 euro. I dettagli del volantino sono come al solito disponibili in esclusiva sul sito ufficiale, ricordate comunque che i prodotti hanno prezzi contenuti e presentano le medesime condizioni di vendita di quelle espresse in passato.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi