Esperti e leaker si sono recentemente soffermati su quella che potrebbe essere la data scelta da Apple per il suo prossimo evento. Secondo iHacktu ileaks, gli iPhone 14 arriveranno il 13 settembre.
Stando a quanto riferito dal leaker tramite un tweet, Apple dovrebbe presentare i suoi iPhone 14 il 13 settembre. L’evento non sarà dedicato esclusivamente agli smartphone. Avremo modo di conoscere i nuovi Apple Watch
e gli Apple AirPods Pro 2.L’azienda di Cupertino non ha ancora confermato né ha offerto indizi sull’effettiva data scelta per la presentazione ma il leaker potrebbe aver azzeccato. Apple è solita fissare i suoi eventi entro il primo o il secondo martedì del mese di settembre. Dunque, le opzioni previste per quest’anno sarebbero il 6 o il 13 settembre.
Il 5 settembre negli Stati Uniti si celebrerà la festa del lavoro e ciò sembrerebbe un motivo valido per escludere il giorno seguente come probabile data dell’evento. Vi sono maggiori probabilità per le quali Apple annuncerà i suo iPhone 14 il 13 settembre avviando i preordini il 16 settembre e rilasciando i dispositivi sul mercato per l’acquisto diretto il 23 dello stesso mese.