Sim top number Il mondo del collezionismo sta acquisendo un numero sempre più elevato di appassionati. Avete mai sentito parlare di SIM Top Number? Si tratta di SIM telefoniche speciali da collezione ed è un settore che sta trovando larga diffusione in più zone del nostro Paese nel corso dei mesi. Ciò che rende questi pezzi così rari e introvabili è il numero di telefono che sono collegati ad essi. Ma andiamo più nel dettaglio.

 

SIM: ecco la Top Number con 6 cifre da acquistare se sei appassionato/a

Come accennato prima, ciò che distingue le SIM Top Number dalle altre è essenzialmente una particolarità legata al numero. Infatti, se ad essa è collegato un numero a 6 cifre –quindi non a 7 come accade sempre per ogni SIM – verrà definita come estremamente rara.

Di conseguenza, vien da sé che anche altre SIM del genere abbiano una numerazione davvero unica e la loro vendita viene destinata agli estimatori più accaniti. Infatti, sul sito di aste e shopping online eBay, è possibile trovare questa particolare cifra alla non modica cifra di 1.500 euro.

Un’altra caratteristica che rende uniche le SIM Top Number sono le sequenze numeriche ordinate e facili da ricordare, come ad esempio 335 X47 46Y. Ci sono collezionisti che sono disposti a spendere anche cifre a 6 zeri, per l’appunto, pur di accaparrarsi esemplari di questo tipo.

Quindi, in definitiva, se le Top Number stanno suscitando in voi un certo interesse o addirittura vi stanno appassionando, immergersi in questo mondo può essere un qualcosa di soddisfacente, da un punto di vista economico e non solo.

Articolo precedenteMonete rare: questo pezzo il Lire arriva a valere 50mila euro
Articolo successivoVolkswagen ha problemi con la nuova versione di Cariad: lanci rimandati per molte auto