Come accennato prima, ciò che distingue le SIM Top Number dalle altre è essenzialmente una particolarità legata al numero. Infatti, se ad essa è collegato un numero a 6 cifre –quindi non a 7 come accade sempre per ogni SIM – verrà definita come estremamente rara.
Di conseguenza, vien da sé che anche altre SIM del genere abbiano una numerazione davvero unica e la loro vendita viene destinata agli estimatori più accaniti. Infatti, sul sito di aste e shopping online eBay , è possibile trovare questa particolare cifra alla non modica cifra di 1.500 euro.
Un’altra caratteristica che rende uniche le SIM Top Number sono le sequenze numeriche ordinate e facili da ricordare, come ad esempio 335 X47 46Y. Ci sono collezionisti che sono disposti a spendere anche cifre a 6 zeri, per l’appunto, pur di accaparrarsi esemplari di questo tipo.
Quindi, in definitiva, se le Top Number stanno suscitando in voi un certo interesse o addirittura vi stanno appassionando, immergersi in questo mondo può essere un qualcosa di soddisfacente, da un punto di vista economico e non solo.