L’introduzione del Samsung Galaxy Tab A7 (2022) sembra essere all’orizzonte. La ragione di ciò è che una nuova fuga di notizie di Snoopy Tech ha svelato le specifiche più importanti del dispositivo e il costo di acquisto. La fonte anonima ha anche fornito uno schizzo del tablet che sembra essere stato rubato.
Un rendering del Galaxy Tab A7 (2022) che è stato rilasciato online rivela che il tablet ha cornici sostanziali attorno allo schermo. Ha solo una fotocamera sul pannello posteriore e non ha un flash. In effetti, ha una sorprendente somiglianza con il Galaxy Tab A7 10.4, introdotto l’anno successivo nel 2021.
Il display TFT del Galaxy Tab A7 (2022) avrà una risoluzione di 1200 x 2000 pixel e verrà fornito di serie con il dispositivo. Il chipset Unisoc T618 e tre gigabyte RAM forniranno la fonte di alimentazione del dispositivo.
Lo smartphone verrà fornito con una capacità di archiviazione integrata di 32 gigabyte e uno slot per schede microSD. Avrà una capacità
della batteria di 7.040 mAh. Nel device sono incluse una fotocamera frontale con una risoluzione di 5 megapixel e una fotocamera posteriore con una risoluzione di 8 megapixel.Tutto il resto sembra essere lo stesso del Galaxy Tab A7 10.4, ad eccezione del processore (2020). La piattaforma mobile Snapdragon 662 è stata ciò che ha spinto la generazione precedente di questo dispositivo. Secondo le informazioni trapelate, il tablet costerà 199 euro. Al momento non sono disponibili informazioni in merito alla data di debutto del dispositivo.
In altre notizie correlate, Samsung ha annunciato che la prossima iterazione del suo evento Unpacked si svolgerà ad agosto. All’evento, Samsung rilascerà i suoi nuovi orologi e smartphone Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro. È possibile che la società sudcoreana ospiterà l’evento il 10 agosto. Si ipotizza che questi articoli elettronici diventeranno disponibili per l’acquisto il 26 agosto. Entro i prossimi giorni, la società dovrebbe fornire la conferma ufficiale dell’evento di lancio.