L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare la propria offerta denominata Super Power 20 a meno d 5 euro al mese.
Come con l’offerta solo dati 300% Digital, anch’essa prorogata nelle ultime ore, i nuovi clienti PosteMobile possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità. Scopriamo insieme cosa comprende.
PosteMobile Super Power 20 include minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati mensile, il tutto al costo di 4,99 euro al mese. Come specifica PosteMobile, il costo della nuova SIM è sempre pari 20 euro, di cui 10 euro di attivazione e 10 euro di credito telefonico incluso.
La spedizione della SIM è gratuita, mentre per quanto riguarda il rinnovo mensile, il prezzo dell’offerta viene addebitato su credito residuo al momento dell’attivazione e poi ad ogni rinnovo. Nel caso in cui il credito dovesse risultare insufficiente, vengono applicate le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato, oltre che la tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 MB, addebitata alla prima connessione solo in caso di utilizzo.
Sono inclusi anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot (come prevede la normativa) e il controllo del credito residuo al numero 401212. Superato questo limite, per continuare a navigare si pagano 0,24 centesimi di euro per ogni MB, in base ai KB consumati e fino all’esaurimento dei Giga nazionali.