giovedì, Aprile 24, 2025

Realme Watch 3 avrà una novità tanto attesa

Ne avevamo parlato in occasione della comparsa di una misteriosa certificazione, ma ora arriva la conferma ufficiale da parte della compagnia cinese Realme.

Realme Watch 3 introdurrà una delle novità più attese dagli appassionati del brand: finalmente lo smartwatch è completo e può competere alle grande anche con i nomi più blasonati!. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Realme Watch 3 avrà una novità molto attesa

Realme Watch 3 avrà finalmente il supporto alle chiamate Bluetooth. Un passo avanti importantissimo dato che finora nessun membro della gamma di indossabili del brand è arrivato con questa funzionalità. Una delle feature più richieste ed attese, oseremmo dire.

Realme Watch 3 sarà dotato, quindi, sia di un microfono integrato che di uno speaker: non avremo una versione eSIM, ma si potrà rispondere alle chiamate direttamente dal polso. Oltre a questa gradita novità, Realme ha confermato anche la presenza della tecnologia AI ENC per migliorare l’audio in chiamata: in questo modo sarà possibile beneficiare di un audio più limpido e della cancellazione del rumore AI.

Oltre al modello standard dovremmo avere anche Realme Watch 3 Pro, ma nel momento in cui scriviamo questa versione non è stata ancora confermata ufficialmente. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.