Wind offerte aumenti

WindTre adatta la sua strategia commerciale agli altri operatori nel corso di queste settimane. Il gestore arancione ha deciso di proporre una serie di rimodulazioni unilaterali per i suoi clienti nelle prossime settimane. I clienti che hanno una SIM con il provider si troveranno quindi a pagare alcuni costi extra.

 

WindTre, le modifiche alle tariffe nel 2022

In linea con quanto previsto da altri provider in Italia come TIM e Vodafone, il gestore arancione ha optato per una doppia rimodulazione. Anziché modificare direttamente i costi delle ricaricabili, l’operatore ha previsto una duplice modifica per le condizioni tariffarie degli ex abbonati di 3 Italia. 

Stando a quelle che sono le nuove norme, gli utenti di WindTre dovranno pagare 0,99 euro per avere un ticket con soglie illimitate per chiamate, internet e SMS. Il ticket sarà disponibile nel momento del rinnovo della propria ricaricabile di riferimento, in caso di mancato credito per procedere con il rinnovo. Il pacchetto dei consumi senza limiti per gli utenti di WindTre potrà anche essere rinnovato, sempre alle stesse condizioni economiche, per un secondo giorno.

Il blocco del traffico di WindTre partirà solo dal terzo giorno in seguito al rinnovo della tariffa di rifermento. Il credito a debito sarà recuperato dagli utenti di WindTre alla prima ricarica utile.

Una rimodulazione simile per gli utenti di WindTre riguarda anche le soglie legate alla connessione internet. Gli abbonati del provider riceveranno un Giga extra a soli 0,99 euro laddove dovessero esaurire tutta la loro quota per la navigazione internet nel corso del mese.

Articolo precedenteBonus 200 euro, i pagamenti potrebbero slittare anche a ottobre
Articolo successivoUn libro del 1972 che ha previsto gli eventi che stiamo vivendo oggi, parla l’autore