Fino al 31 luglio, tutti i nuovi clienti WindTre di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno la possibilità di attivare una straordinaria offerta con 200 GB al mese.
La WindTre Young + 5G sarà disponibile ancora per qualche giorno. Il gestore aveva inizialmente fissato la data di scadenza al 15 luglio ma i nuovi clienti hanno ancora tempo fino al 31 luglio per procedere con l’attivazione e non è da escludere un’ulteriore proroga della data di scadenza.
Offerta WindTre: come attivare l’offerta con 200 GB!
L’offerta WindTre Young + 5G è online a un costo di soli 12,99 euro al mese ma soltanto i clienti di età massima 30 anni hanno l’opportunità di richiederne l’attivazione.
La tariffa può essere ottenuta direttamente online, richiedendo la nuova SIM e completando l’acquisto così da riceverla gratuitamente tramite corriere. Al momento dell’attivazione sarà necessario specificare la modalità tramite la quale si desidera affrontare il costo di rinnovo mensile.
Grazie al servizio Easy Pay, infatti, non servirà ricaricare la SIM poiché il gestore procederà con l’addebito automatico del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti WindTre potranno così usufruire di minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
Sono inclusi nel prezzo tutti i servizi utili e quindi la navigazione hotspot, la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente disattivati dal gestore sin dall’attivazione della nuova SIM.