Dopo soltanto pochi mesi dal termine della seconda stagione, ecco che Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Bridgerton 3. Come sapevamo da tempo, a differenza dei libri questa volta la nuova stagione si incontrerà sulla coppia formata da Penelope Federington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.
Netflix annuncia l’inizio delle riprese di Bridgerton 3: ecco i primi dettagli
Soltanto qualche mese fa abbiamo finito di vedere le vicende dei personaggi di Bridgerton durante la seconda stagione, i cui protagonisti sono stati Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Come già accennato, però, in queste ore il colosso dello streaming ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione e lo ha fatto pubblicando in rete svariati teaser, tra cui anche un video.
I protagonisti saranno Penelope Federington e Colin Bridgerton, ma la nuova stagione vedrà anche gli altri membri della famiglia e nuovi personaggi alle prese con altrettante vicende. Il cast della precedente stagione è stato confermato. Tuttavia, ci saranno anche delle new entry.
Entreranno infatti nel cast ben tre nuovi attori, ovvero Daniel Francis (Stay Close), Sam Phillips (The Crown) e James Phoon (Wreck). Questi ultimi interpreteranno rispettivamente i ruoli dei tre nobili Marcus Anderson, Lord Debling e Harry Dankworth. Ecco qui di seguito la sinossi della terza stagione.
“Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.”