La formazione per MultiVersus ispirato a Super Smash Bros. della Warner Bros. Games continua ad aumentare. Player First Games ha presentato il prossimo gruppo di combattenti in arrivo al combattente al Comic-Con di San Diego: la superstar dell’NBA LeBron James è apparsa in Space Jam: A New Legacy, così come Rick Sanchez e Morty Smith in Rick and Morty.
Secondo i creatori, LeBron sarà presentato alla open beta di MultiVersus la prossima settimana, seguito da Rick e Morty. Le star degli spettacoli animati di Adult Swim saranno personaggi distinti.
Rick Sanchez utilizzerà il suo cannone portale per evocare Meeseeks in combattimento, mentre Morty si unirà a MultiVersus armato di missili e contrattacchi. Morty sarà accessibile quando la prima stagione di MultiVersus sarà presentata in anteprima il 9 agosto. Rick apparirà anche nella prima stagione del gioco, sebbene non sia stata fornita alcuna data di uscita.
Batman, Superman, Arya Stark, Tom e Jerry e la squadra Instinct Shaggy di Scooby-Ultra Doo saranno in MultiVersus. Con il suo cast che abbraccia
il franchise e i combattimenti su piattaforma, alla prima apparizione sembra essere un incrocio tra Super Smash Bros. Ultimate e Nickelodeon All-Star Brawl. MultiVersus, d’altra parte, è un gioco free-to-play che si concentra sul combattimento 2v2 a squadre.Finora è stata confermata la partecipazione di Wonder Woman e Harley Quinn dell’universo DC, così come Bugs Bunny, Taz, The Iron Giant, Finn e Jake the Dog di Adventure Time, Steven Universe e Garnet. Alcuni di questi personaggi saranno doppiati anche da attrici familiari, come Tara Strong nei panni di Harley Quinn e Maisie Williams nei panni di Arya Stark.
Secondo lo sviluppatore, MultiVersus sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X, con supporto cross-play e “netcode di rollback basato su server dedicato e stagioni piene di contenuti”. Il gioco è attualmente in versione beta, con una beta aperta prevista per il 26 luglio.