Samsung ha recentemente rivelato la data del suo prossimo evento dedicato agli smartphone pieghevoli. Il 10 agosto il colosso presenterà ufficialmente i suoi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, insieme alla nuova generazione di Galaxy Watch e ad un nuovo modello di auricolari wireless. In questa occasione avremo la possibilità di osservare dettagliatamente i nuovi dispositivi e verificare l’attendibilità di quanto rivelato dalle indiscrezioni fino ad ora emerse in rete.
Una delle ultime notizie proviene da Sudhansu e riguarda il costo dell’inedito Galaxy Z Flip 4. Il dispositivo potrebbe avere un costo più alto rispetto al modello precedentemente rilasciato dal colosso.
Samsung Galaxy Z Flip 4 sarà disponibile a un costo più alto!
Il leaker Sudhansu ha recentemente rivelato tutti quelli che molto probabilmente saranno i costi di uno dei nuovi smartphone pieghevoli in arrivo quest’estate. Il Samsung Galaxy Z Flip 4, stando a quanto riferito dalla fonte, sarà disponibile a un costo più alto.
In Europa la versione da 128 GB sarà disponibile a un costo di circa 1050,00 euro, la versione da 256 GB, invece, dovrebbe avere un costo di circa 1160,00 euro. Infine, la versione da 512 GB dovrebbe essere disponibile a un prezzo di circa 1280,00 euro.
A giustificare l’aumento dei prezzi potrebbe essere il ricorso ad alcune componenti aggiornate, come la batteria di maggiori dimensioni rispetto a quella presente sulla precedente generazione di Galaxy Z Flip.
I costi ufficiali potrebbero non corrispondere a quelli appena riportati, sarà quindi necessario attendere l’arrivo dei dispositivi per poter effettivamente verificare il rincaro rispetto alle varie opzioni di Galaxy Z Flip 3.