Il OnePlus 10T uscirà presto e questo non è più un segreto. L’azienda cinese ha ufficialmente dichiarato che il device sarà disponibile il 3 agosto. La nuova serie dell’azienda si affiancherà al OnePlus 10 Pro. Questo smartphone, invece, vanta notevoli miglioramenti nelle prestazioni e nella velocità di ricarica. Ci sono state diverse riserve riguardo alle specifiche della fotocamera di questo dispositivo. OnePlus ha deciso oggi di confermare alcune specifiche sulla fotocamera di OnePlus 10T. Questa informazione arriva prima del lancio, indicando che la società sta certamente tentando di creare aspettative per lo smartphone.
Alcune delle voci sulle specifiche della fotocamera del dispositivo sono state convalidate dall’azienda. Ci saranno tre fotocamere su OnePlus 10T, il che non sorprende. Il sensore principale è uno snapper Sony IMX766 da 1/1,56 pollici con 50 MP. Offre stabilizzazione ottica ed elettrica dell’immagine. OnePlus 10T include una fotocamera ultra-ampia di 119,9 gradi oltre alla normale fotocamera.
OnePlus 10T sarà svelato molto presto
È disponibile anche uno sparatutto con fotocamera macro. Secondo le speculazioni, gli scatti ultrawide vengono acquisiti utilizzando una fotocamera da 16 MP, mentre gli scatti macro vengono acquisiti con un’unità da 2 MP. L’azienda ha fornito diversi esempi fotografici eccellenti. Vale la pena notare che Hasselblad non è coinvolta nella calibrazione e nello sviluppo del sistema di fotocamere OnePlus 10T. Di conseguenza, otterremo solo gli aggiornamenti software standard di OnePlus.
In ogni caso, il dispositivo includerà un Image Clarity Engine (ICE); esso consente alla fotocamera dello smartphone di acquisire immagini più rapidamente e con più dettagli. Anche Nightscape, TurboRAW e HDR 5.0 saranno supportati dalla fotocamera. OnePlus 10T sarà dotato di un display AMOLED E4 curvo da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e tecnologia LTPO. Il tablet avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un foro al centro per la selfie camera.