Una delle saghe più amate del cinema è senza alcun dubbio quella dedicata a John Wick, alias Baba Jaga, il killer più famoso del mondo ha infatti conquistato i cinema di tutto il mondo grazie alla trilogia già uscita che ha davvero esaltato il tema grazie anche da un Keanu Reeves a dir poco in stato di grazie e ad una regia precisa e perfetta.
Ebbene dopo la trilogia il cui ultimo capitolo, Parabellum, ha aperto a quello che è un possibile finale, ovviamente il popolo dei fan attendeva con ansia qualche segnale di vita del quarto capitolo, su cui si sono mossi tantissimi rumors senza però mai delle uscite ufficiali, fino a questo momento almeno, è infatti arrivato dopo un lungo silenzio radio il trailer del quarto capitolo che porta con se anche la data di uscita, vediamo i dettagli.
La data di uscita e tanta azione
Il trailer si apre con un John Wick che, dopo essersi ripreso dalla caduta dal tetto del Continental, è intento ad allenarsi per essere fisicamente pronto, ma a cosa ? Probabilmente a quella che sarà una caccia all’uomo senza stop, infatti tutto il mondo che lui ha cercato di lasciarsi alle spalle ora gli sta dando la caccia dopo che lui ha ucciso Santino D’Antonio.
Si può intuire quanto questo sarà un tema fondamentale all’interno del film, John probabilmente avrà uno scontro totale e diretto con la “Gran Tavola”, il quale andrà a sconvolgere per sempre gli equilibri di quel mondo, il trailer è un puro concentrato di azione, come del resto sono da sempre i film di John Wick.