Le anticipazioni, però, non si placano. Il leaker OneLeaks ha condiviso in rete alcune immagini nelle quali appare il nuovo Galaxy Z Flip 4 in alcune delle colorazioni previste.
Le combinazioni di colori rese disponibili da Samsung saranno davvero numerose, oltre mille, e ognuno avrà la possibilità di optare per la coppia di colori desiderata. Nell’attesa risulta comunque interessante conoscere quattro delle svariate colorazioni in cui sarà possibile acquistare il pieghevole a conchiglia.
OneLeaks tramite alcune immagini mostra il Galaxy Z Flip 4 da diverse angolazioni nelle versioni: Graphite, Pink Gold, Blue e Bora Purple.
Lo smartphone sarà un display interno SuperAMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120 Hz. Il display esterno, invece, sarà costituito da un pannello SuperAMOLED da 2,1 pollici.
All’interno trovano posto un chip Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 3700 mAh con ricarica wireless a 10W.
Il comparto fotografico sarà formato da due sensori: un principale da 12 megapixel e un ultra grandangolare da 12 megapixel. La parte frontale dello smartphone, invece, fa spazio a una fotocamera da 10 megapixel.
Le immagini mostrano soltanto alcune delle opzioni. Samsung presenterà le varie opzioni durante l’evento ufficiale, che avrà tra i suoi protagonisti anche il Galaxy Z Fold 4, il Galaxy Watch 5 e 5 Pro e, probabilmente, i nuovi auricolari wireless.