News

PayPal: nuova truffa colpisce gli utenti che perdono soldi e conto

Negli ultimi giorni infatti anche PayPal avrebbe subito una nuova truffa, la quale avrebbe visto scomparire dai conti tutti i soldi. Il messaggio parlerebbe infatti di un intervento da compiere da parte dei proprietari dei conti stessi, i quali infatti ci avrebbero creduto cascando dunque nel tranello. In basso potete trovare il messaggio completo.

PayPal come tante altre carte: il conto online subisce una truffa con un messaggio

Basta questo messaggio per ingannare le persone, le quali possono credere si tratti di una comunicazione ufficiale di PayPal. In realtà non lo è assolutamente, ma è solo un tentativo di phishing che vuole ottenere le vostre credenziali d’accesso.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio