La nuova SIM sarà spedita direttamente a casa senza dover affrontare spese extra.
L’offerta WindTre Di Più FULL 5G è disponibile a un costo di 14,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. I nuovi clienti possono attivarla e ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 minuti verso l’estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 75 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
La WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay, invece, pur essendo disponibile allo stesso costo di 14,99 euro al mese permette di ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 minuti verso l’estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
L’unica differenza consiste nella modalità di pagamento da utilizzare per affrontare il costo di rinnovo. Grazie al servizio Easy Pay, il gestore permette di andare incontro alla spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. La spesa sarà quindi addebitata automaticamente dal gestore ad ogni rinnovo.
Entrambe le tariffe includono il servizio Call center senza attese, che permette di ricevere assistenza gratuitamente in qualsiasi momento.