News

Netflix: due anni di serie Thriller, ecco le migliori

Netflix è pieno zeppo di serie di tutti i tipi, in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti; un recente studio ha però dimostrato che l’appeal maggiore è acquisito dalle serie thriller, ovvero gli episodi caratterizzati da suspence, eccitazione, colpi di scena e sparatorie.

Per aiutarvi nella cernita delle migliori serie da guardare nelle vostre serate da divano con amici e parenti, abbiamo voluto proporre un piccolo riepilogo di quali sono le migliori soluzioni degli ultimi 2 anni in ambito thriller. Tutte sono ancora disponibili su Netflix, in questo modo potrete iniziare sin da subito a guardarle, senza alcuna attesa.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, nasconde codici sconto Amazon gratis e spettacolari offerte speciali.

 

Netflix: le migliori serie Thriller

  • L’uomo delle castagne – proposto dall’ideatore di The Killing, la serie rientra nel segmento dei thriller psicologici, tratta dal romanzo di Soren Sveistrup. Ambientata a Copenaghen, tratta di un serial killer, a cui dovranno dare la caccia Naia Thulin e Mark Hess, il quale si fa conoscere al mondo con uno spietato omicidio. In un parco viene ritrovato il corpo di una donna, con una mano mozzata, ed a fianco un piccolo uomo di castagne
    .
  • Dietro ai suoi occhi – sempre lo stesso segmento dei thriller psicologici, tratto dal romanzo di Sarah Pinborough. Una serie ricca di intrighi e bugie, dove niente è come sembra.
  • Quella notte infinita – una serie spagnola, tutto in un’unica notte, in particolare quella del 24 dicembre, quando un gruppo armato assedia un carcere con l’obiettivo di eliminare Simon Lago, un pericoloso serial killer.
  • Frammenti di lei – serie ambientata negli Stati Uniti in una cittadina in Georgia, vede Andy Oliver e sua madre, intraprendere un lungo viaggio (e pericoloso) attraverso gli states, per avvicinarsi alla propria famiglia, in seguito ad un evento violento.
Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi